Italiani impoveriti come l’uranio

///
Categoria

E che emergenza c’è? E poi è legale.

Leggo ciò che scrivono. Le chiamano direttive, leggi, talvolta sono decreti, e mi rendo sempre più conto che dietro questa massa di incompetenti affamatori, pagati con il sangue della gente, altro non vi siano che avidi speculatori, maledetti imprenditori che sanno che fili tirare coi loro esperti di marketing.

Persuasione!

È inutile tirare fuori la storia del nazismo e della tirannia, perché anche queste nascono per soldi e per potere, sull’unica strada perseguibile del convincimento di milioni di idioti pronti a legittimare i carnefici governanti.

Così ti dicono che la tua macchinetta euro 5 inquina e tu, coglione convinto, fai l’applicazione che ti mette il guinzaglio e te lo allunga un po’ se vai pure piano e acceleri come una lumaca. Ti inculano, ma col bonus!

E sei lo stesso idiota che ha fatto la fila per porgere tre volte il deltoide alla patria alla vaccinara, ed ora non ti incazzi nemmeno se ti dicono che era tutto un bluff, magari letale.

Già, fa troppo caldo, troppo caldo, il massimo del caldo anche se i numeri dicono che era più caldo l’anno scorso, ma questo non devi dirlo perché il re si offende e piange, perché in tutto questo non c’è una logica che devi conoscere. È così e basta, e guai a dire il contrario, anzi, guai a parlarne, perché altrimenti ci arrabbiamo.

E gli stipendi sono diventati mancette, le vacanze delle sveltine, le auto da rottamare, le case energivore e tutti voi dei coglioni che dopo i TSO ora accettano il DSA, perché non c’è correlazione, non c’è complotto.

Sacrificano per salvare.

E mentre i cieli si striano ad annunciare le prossime catastrofi, e quelli in altro dei cieli si uniscono per pararsi il culo a tutela della loro democrazia, vedo greggi con i neuroni ormai bruciati che si chiedono se stare o meno con un generale che non ho capito cosa abbia scritto di così stravolgente, tranne ciò che denunciò in merito ai morti per uranio impoverito e di cui nessuno all’epoca parlò.

Ma non c’è correlazione, solo che tutto ciò che toccano i gerarchi del bonus porta ad impoverimento.

Eppure la correlazione c’è, per tutto e su tutto: sono sempre le stesse persone, sempre gli stessi nomi, sempre gli stessi accordi della solita musica.

I soliti accordi!

Siate poveri ed infelici, ma non pensiate che a loro basti. Per loro, voi non dovete esserci, siete troppi, consumate, e senza chip non si sa nemmeno cosa cazzo avete per la testa.

Siete pericolosi!

Ti è piaciuto? Condividi l'articolo!

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Inoltre, questo sito installa Google Analytics nella versione 4 (GA4) con trasmissione di dati anonimi tramite proxy. 

Prestando il consenso, l'invio dei dati sarà effettuato in maniera anonima, tutelando così la tua privacy.