Che notte è quella in cui ti arrivano centinaia di messaggi di persone inermi che si sentono tradite e abbandonate da chi le dovrebbe condurre nel benessere ed invece le terrorizza, le offende, le umilia, le obbliga, contro ogni evidenza, a piegarsi ad un ricatto che davanti al testo costituzionale grida vendetta?
Che notte è quella in cui si vorrebbero obbligare tante persone oneste ad un TSO, perché tale è a norma di legge (ma lasciamo stare i dettagli), sempre che la legge valga ancora qualcosa, e tu sei lì a dover pensare a te, mentre una fila di belle anime ti chiede un seppur piccolo conforto?
Che notte è quella di quattro mascalzoni squadristi che con la loro obbedienza distruttiva credono forse di aver compiuto il loro dovere senza curarsi delle sofferenze a cui hanno appena condannato tanta gente?
Che notte è questa?
Notte dei pensieri, notte insonne senza stelle né lampioni, notte calda grazie a politici ladroni: futtitinne.
Parole d’odio da rimangiare domani, persone cattive alte uno sputo, menzogne che tolgono il fiato alle persone: futtitinne.
Non è scienza, non è governo, non è altro che business reso possibile dall’ignoranza funzionale di un popolo rappresentato dall’ignoranza totale: futtitinne.
Perdi solo ciò che vale per loro vermi, tutta immondizia di cui prima ti disfi e meglio è, e così diventi libero di capire da dove partire per raggiungere i tuoi sogni. Ti fa male? È normale, futtitinne.
Non c’entra niente con te, non ce l’hanno con te, odiano tutti insieme a te, sono vili tiranni, tirano sassi nascondendo la mano, sono affaristi che vogliono vendere la tua pelle. E tu? Futtitinne.
Non ascoltare, non cedere, non sentirti perso: futtitinne.
Per quanto lunga, buia e tempestosa sarà questa notte, l’alba rosso sangue arriverà, per forza, e quindi futtitinne.
E di tutti quelli che ti diranno che hanno fatto una scelta negando di essersi venduti per prendere il caffè, futtitinne.
Futtitinne e vivi libero e orgoglioso, cancella la paura, cancella il loro instabile potere.
Futtitinne, tanto non finisce qui!