Né paura, né coraggio. Vergogna.

///
Categoria

No, l’importante non è stabilire se uno abbia paura o meno.

Siete un popolo che voluto accettare ogni cosa, dagli inutili prestiti a strozzo, alla discriminazione di chi voleva i suoi diritti.

E non avete mai protestato. Anzi, sanno che voi non vi lamenterete mai, sanno che siete delle nullità.

Sanno che non farete mai niente per salvaguardare i vostri diritti.

Io non vi riconosco, anzi, non vi conosco. Probabilmente perché sono un reietto di serie B, declassificato da persone che godono perché qualcuno soffre, perché solo così voi, popolo di allucinati e senza Dio, vi sentiti forti, calpestando i diritti di chi fino ad oggi ha camminato a testa alta.

Vi dovrei insultare? Io sono di serie B, ma non ho paura di voi, e non farò niente contro di voi che siete già morti. E poi, anche se avessi qualche paura, credetemi, saprei conviverci senza farmi condizionare da essa e senza scagliarmi contro di voi.

Ecco, il mio è coraggio, la vostra è incoscienza.

Non siete mai stati, non siete e non sarete mai nessuno, ma ora vi piace puntare quel dito che presto vi dovrete mettere nel di dietro, perché ora arrivano gli effetti di tutto ciò che hai voluto accettare, le tasse, la disoccupazione, la povertà, la malattia.

Tu che non hai mai fatto niente per nessuno ora vuoi un gesto di solidarietà degli altri, perché tu non sai cosa sia la solidarietà, sai solo succhiare sangue che ora dovrai restituire.

Avete dato il potere ai vostri aguzzini, li avete sostenuti in ogni nefandezza, ora non esiste più lo Stato di diritto, ma solo lo stato di necessità.

Hanno costruito un muro e spaccato il popolo in due parti: da una parte chi avrà i soldi per mangiare, dall’altra i cretini che hanno creduto a questa politica oscena che vi ha fregato in ogni campo.

E non avete avuto il coraggio di dire niente, nemmeno una protesta.

Vigliacchi, vergognosi, imbecilli.

Ora pagate finché ne avete, ora versate il sangue, e, mi raccomando, non protestate, perché tanto, secondo voi, pagheranno solo quelli coraggiosi come me. Secondo voi.

Ed invece non sarà così, io non ho paura, io vincerò, perché so con chi sto lottando, perché sono un uomo, mentre voi che non disdegnate vendere vostra madre per sopravvivere, preparatevi a pagare il vostro tradimento.

Vi siete arrogati il diritto di calpestare la costituzione più bella del mondo, avete sostenuto il potere finanziario, ed avete puntato il dito sui fratelli.

Pagherete, statene certi, il conto arriverà.

Non avete avuto il coraggio di alzare la voce, ora levatevi da davanti.

Ora le persone serie e coraggiose entrano in una nuova dimensione.

Ti è piaciuto? Condividi l'articolo!

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Inoltre, questo sito installa Google Analytics nella versione 4 (GA4) con trasmissione di dati anonimi tramite proxy. 

Prestando il consenso, l'invio dei dati sarà effettuato in maniera anonima, tutelando così la tua privacy.