Adesso basta vaccate

Un imprenditore non può non sapere.

Un imprenditore non può non prevenire.

Un imprenditore non può non rispondere.

Ma un imprenditore può vedere altri fare qualsiasi vaccata senza mai essere responsabili di niente.

Io sono un imprenditore, faccio parte di coloro che, secondo i luciferi di palazzo, non pagano le tasse, sfruttano le persone al punto da rendere conveniente farsi mantenere sul divano, vivono al di sopra delle proprie possibilità, non hanno principi sani, e passano sopra la vita delle persone per fare soldi.

Eppure vedo tanti lutti per le vaccate che solo quei luciferi fanno su programmazione, non per errore, per volontà ferrea di arrecare danno, senza il minimo ritegno, solo attenti a non smentire il senso delle schifezze che hanno fatto fino a ieri e mi sorge spontanea una domanda: ma potrebbe un imprenditore, o un ex libero cittadino, commettere tali e tanti errori senza essere condotto di forza davanti ad un giudice?

Gli osannatori delle vaccate sanno cosa succede se in una azienda un dipendente inciampa sulle scale e ciò non sia previsto e prevenuto nell’analisi dei rischi?

Sanno questi microcefali cosa succede se un lavoratore si fa male perché non indossa i DPI prescritti?

Questi idioti politicizzati conoscono le normative in capo a chi comanda in una azienda?

E allora, perché ogni sera vedo vaccari che parlano, suggeriscono, urlano, comandano da balconi mediatici altamente influenzanti, e poi non rispondono mai di niente, né del procurato ed ingiustificato allarme talvolta, né degli effetti nefasti della merda che vendono?

Sì perché questi vendono merda, ripeto, vendono, merda di vacca di cui non si conosce la dieta, ed anche un bambino (pensavo fino a poco tempo fa) avrebbe la capacità di comprenderlo vista la comunicazione da venditori di pentole di serie B che adottano. E’ che non pensavo che si sarebbero coalizzati così in tanti.

Ma la merda fa male se la mangi, eppure, se qualcuno ne risente, nessuno risponde: magari da domani la mangiano solo i vecchi e chi l’ha assaggiata fino adesso tranquilli, non c’è problema.

Non c’è problema? Non c’è problema parlando di ragazzini? Ma non vi fate schifo (e non è una domanda)!

Ma lo sapete di cosa state parlando? Sapete che i piccoli e bellissimi fiori come le stelle alpine se li cogliete muoiono presto? E cosa li cogliete per fare? Per dimostrare che cosa, visto che vivono benissimo dove e come stanno? Per ornare l’alpino di stellette sulla mostrina?

E chi queste cose le sa, perché le sa, perché va avanti con le sue vaccate assurde per cui mi chiedo come possano le madri non venire a prendervi e farvi male?

Avete detto e fatto una vaccata dietro l’altra, ed anche senza discutere sulla bontà della vostra merda (perché almeno io ho il buon gusto di non parlare di materie che non conosco, mentre molti Nobel che potrebbero dire, vengono zittiti), non posso esimermi dall’osservare quanto siate stati capaci di togliere la libertà ad un intero popolo grazie al vostro comportamento degno di Lucifero, avendo omesso di valutare i rischi e le necessarie azioni di contenimento, proponendo strategie sbagliate e poi tardivamente corrette (come sempre), negando ogni ausilio che sarebbe stato utile e preventivo, oscurando ogni voce che portasse un po’ di aria fresca, ed organizzando tutto per vendere la vostra merda di vacca.

Non ci sarà perdono, non dovrà esserci perdono.

Le impronte delle vacche sono indelebilmente impresse sul terreno e nessuno di voi potrà scappare dal recinto in cui avete voluto infilarvi.

Non ci sarà perdono, non ci sarà perdono.

Ti è piaciuto? Condividi l'articolo!

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Inoltre, questo sito installa Google Analytics nella versione 4 (GA4) con trasmissione di dati anonimi tramite proxy. 

Prestando il consenso, l'invio dei dati sarà effettuato in maniera anonima, tutelando così la tua privacy.